Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Metaforum

Titti Di Salvo: Intervento integrale sul calendario d'aula

29 Dicembre 2013 , Scritto da Metaforum Con tag #Politica, #Beppe Grillo, #Istituzioni

Titti Di Salvo: «Siccome la polemica continua anche sui giornali, ecco il video dell'intervento integrale e non manomesso dal ‪#‎M5S‬ e da Beppe Grillo in cui è evidente che non chiedo NESSUNA ACCELERAZIONE dei lavori parlamentari, non chiedo di non lavorare la domenica, non chiedo di stare a casa per Natale o per le feste, ma soltanto un calendario dei lavori d'aula certo per darci la possibilità di organizzare la cura delle persone che abbiamo intorno.»

Sta girando un video (diffuso dal blog di Beppe Grillo) in cui viene riportata una parte dell'intervento che ho fatto in aula per sostenere che ho chiesto un'accelerazione dei lavori alla Camera per poter passare il Natale o le domeniche a casa. Ecco la versione integrale e non manomessa del video in cui è evidente che, a margine del discorso sul 254-ter della legge di stabilità, ho chiesto di poter avere un calendario dei lavori d'aula certo, per darci la possibilità di organizzare la cura delle persone che abbiamo intorno.

Titti Di Salvo: Intervento integrale sul calendario d'aula

Roma, 28 dic. (LaPresse) - "Il signor Beppe Grillo potrà stare tranquillo, delle minacce sulla sua pagina facebook verso i parlamentari di Sinistra Ecologia Libertà ne risponderà in tribunale". Lo annuncia l'ufficio stampa nazionale di Sel dopo gli insulti e le minacce apparse sulla pagina facebook di Beppe Grillo verso l'onorevole Titti di Salvo. "In democrazia e in un Paese libero la lotta politica non si fa nè con le minacce, con gli insulti, le menzogne", conclude la nota.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post